Cerca
Close this search box.

Repubblica – Insigne e l’equivoco tattico: mercato condizionato dalle sue richieste

Vano il tentativo di tornare al 4-3-3

Lorenzo Insigne voleva tornare a giocare a sinistra, così in estate è nato un patto che ha condizionato il mercato. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano Repubblica. Per accontentare il capitano, la squadra è stata costruita per il 4-2-3-1, sono stati rimessi in discussione gli equilibri precedenti, si è ripartiti da zero. Non solo: a Torino è stato vano il tentativo di Ancelotti di tornare al 4-3-3 per aiutare sempre Insigne, che è stato tra i peggiori in campo nonostante la fiducia del suo allenatore e lo sforzo tattico per esaltarne le qualità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.