Cerca
Close this search box.

Repubblica – Milik, addio al Napoli: i motivi della scelta

Il divorzio fra il Napoli e il polacco sembra imminente

Un divorzio che si consumerà verosimilmente a fine stagione, quello fra Arek Milik e il Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il polacco non rinnoverà con il Napoli e cercherà un’altra squadra. Ma molteplici sono i motivi del mancato rinnovo dell’attaccante classe 94:

RUOLO – Il ruolo da comprimario, in primis, praticamente confermato dopo le notizie del rinnovo di Mertens, con il polacco che si vorrebbe sentire più importante, oltre che al centro del progetto tecnico. Per questo la richiesta di un ingaggio così alto, di circa 4.5 milioni di euro, quasi a voler scoraggiare il Napoli in fase di rinnovo.

ICARDI – La punta non avrebbe gradito l’interesse manifestato la scorsa estate per l’ex Inter, ora al PSG, Mauro Icardi.

SOCIETÀ – Anche il Napoli non è felice di come ha reagito il polacco, aspettato nonostante i due gravi infortuni. Per questo De Laurentiis non farà sconti: il costo della punta si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.