Repubblica – Rinnovi Mertens e Koulibaly, il Napoli corre un doppio rischio

La Repubblica si è soffermata sui rinnovi di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens con il Napoli, che appaiono ancora in bilico: “Koulibaly ha ancora un anno di contratto e sul rinnovo non ci sono sviluppi, quindi potrebbe pure rimanere a scadenza. Mertens, invece, sarà libero il 30 giugno: finora ci sono stati soltanto colloqui preliminari. La società non eserciterà l’opzione per il prolungamento con l’ingaggio attuale (4,5 milioni) e punta ad un’offerta al ribasso. Sullo sfondo c’è la Lazio di Maurizio Sarri, l’allenatore che lo ha trasformato in centravanti, che potrebbe inserirsi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.