Cerca
Close this search box.

Riccio: “Il mister pretende di più, siamo stati lenti e poco solidi”

Il vice-allenatore del Napoli Luigi Riccio ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dal nostro punto di vista è stato fatto tutto poco bene, non siamo stati solidi, molto lenti, è stato creato più per confusione che per organizzazione, è stata una serata particolarmente infelice da tutti i punti di vista. Non ne facciamo un dramma anche se si tratta della seconda sconfitta consecutiva. La nostra squadra non ha mai tradito, è stata molto attenta alle richieste del mister, ci auguriamo sia solo una serata no, probabilmente non c’era neanche la forza a fare le cose in un certo modo. Ci siamo innervositi subito, abbiamo perso anche un po’ di palloni banali. Il mister pretende di più, lo accettiamo se si tratta solo di una serata. Siamo preoccupati per tutti gli infortunati, Mertens ha già iniziato le terapie, speriamo che possa rientrare quanto prima. Mercoledì meritavamo di segnare almeno un gol, non averlo fatto oggi, invece, è conseguenza della prestazione di stasera. Personalità? Influiscono tanto le assenze, mancano giocatori-chiave che determinano tanto”

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.