RILEGGI IL LIVE – Primavera 1, Inter-Napoli 0-2 (27′ Sgarbi, 65′ Gaetano).

Clicca su F5 per aggiornare la pagina

TERMINA LA PARTITA: Un Napoli cinico e spietato sbanca Sesto San Giovanni e batte 0-2 l’Inter. Tre pali per i nerazzurri e un netto rigore non concesso, grande partita di Idasiak negli azzurri, salvifico in più occasioni.

93′ – Cross di Zappa dalla destra, colpo di testa di Merola a lato

91′ – Non ce la fa Micillo, entra Marino al suo posto.

Concessi 6 minuti di recupero

88′ – Ancora un’occasione per l’Inter con Adorante.

85′ – Calcio d’angolo per l’Inter, colpo di testa di Merola deviato con la mano da un difensore del Napoli. L’arbitro non vede il fallo e non concede un rigore netto per i nerazzurri.

83′ – Cambi per il Napoli: crampi per Idasiak che lascia il campo a D’Andrea. Entrano anche D’Alessandro per Gaetano e Casella per Lovisa.

81′ – Ci prova Demirovic dalla lunga distanza, tiro potente di poco a lato.

79′ – PALO PIENO DI GAETANO! Pallonetto deviato da Dekic sul palo.

78′ – Dentro Pompetti per Schirò.

71′ – Giallo a Senese per un fallo a centrocampo.

70′ – Ancora un doppio cambio per l’Inter: D’Amico per Persyn, fuori anche Mulattieri.

65′ – GOOOOOOL! GAETANOOOOOO! Cross dalla sinistra di Zedadka e colpo di testa di Gaetano! 0-2!

64′ – Giallo anche per Schirò, colpevole di un fallo tattico su Sgarbi.

63′ – Cartellino giallo a Zedadka per un intervento su Merola.

58′ – Zappa anticipa Sgarbi sul secondo palo.

55′ – Cambio anche per il Napoli: non ce la fa Negro, al suo posto destro Micillo.

55′ – Doppio cambio per l’Inter: fuori Roric e Colidio, dentro Demirovic e Adorante.

54′ – Problema per Negro che si accascia a terra

50′ – Zappa crossa dalla destra, Merola di testa va alto.

48′Ancora super Idasiak! Intervento a terra su un bel diagonale destro di Merola

14.02 – INIZIATA LA RIPRESA

Le dichiarazioni di Sgarbi a Sportitalia alla fine del primo tempo: “Abbiamo provato a dire la nostra contro un avversario molto tosto, negli ultimi minuti abbiamo sofferto troppo. Nell’intervallo ci riposeremo e nella ripresa dovremo stare più attenti dietro”.

FINE PRIMO TEMPO

44′ – Destro alto di Merola, Napoli in difficoltà.

44′ OCCASIONISSIMA INTER: Cross di Persyn, intervento di Idasiak ad allontanare, Corrado serve Colidio, ancora una gran parata di Idasiak e palo esterno di Mulattieri.

38′OCCASIONISSIMA INTER: Cross di Zappa, sponda di Colidio, palla a Merola e palo. Sfortunatissimo Merola, che un attimo dopo colpisce un altro palo sul tap-in.

36′ – Cross di Schirò dalla destra, Mulattieri ci prova di destra, palla a lato.

35′ – Si salva l’Inter: ancora una grande palla da centrocampo di Gaetano per Sgarbi, questa volta riesce a salvare Ntube.

31′ – Schirò crossa profondo dalla sinsitra, Idasiak insicuro esce alto ma non controlla il pallone, poi allontanato dalla difesa ospite.

28′ – Reazione immediata dell’Inter che si fa vedere dalle parti di Idasiak con Merola, ancora ottimo intervento di Idasiak.

27′ – GOOOOOL! SGARBIIIIIIII! Vantaggio azzurro! Errore difensivo dell’Inter, gran palla di Gaetano per Sgarbi che fulmina Dekic con un destro diagonale. 0-1!

25′ – Colidio entra in area di rigore dalla sinistra ma perde palla tentando un dribbling sul proprio marcatore.

23′ – Cross di Mezzoni dalla destra, Ntube la alza prima del colpo di testa ad alontanare di Nolan.

22′ – Calcio d’angolo per il Napoli, nulla di fatto: blocca facilmente Dekic.

20′ – Altra importante occasione per l’Inter, gran palla di Merola per Corrado, cross dalla sinistra di Corrado di prima intenzione, Colidio sbaglia un gol semplice.

18′ – Errore di Mamas che serve Schirò: l’interista tenta il dribbling sulla trequarti e prova a farsi spazio, ma perde il controllo.

14′ – Ancora un’occasione per l’Inter, Mulattieri non riesce a superare Idasiak sugli sviluppi di un angolo.

12′ – Gesto tecnico notevole di Merola, che servito con un cross da sinistra si gira e tira verso la porta di Idasiak. Grande parata del portiere azzurro in calcio d’angolo.

11′ – Ntube perde palla sul pressing alto di Gaetano ma poi rimedia con un intervento dalla grande personalità.

9′ – Ntube passa a Dekic, non riesce il pressing dell’attacco azzurro.

7′ – Cross di Merola dalla sinistra, allontana la retroguardia azzurra.

5′ – Inter in attacco, Colidio viene fermato dalla difesa azzurra. Sul contropiedi del Napoli, Gaetano non trova il cross giusto e la palla va sul fondo.

13.00 – Partita iniziata! L’ex allenatore della Primavera Giampaolo Saurini è al commento tecnico su Sportitalia. Il Napoli conferma il 3-4-1-2, con un unico cambio rispetto al nostro preview.

Infortunio nel riscaldamento per Rizzo. Giocherà Ntube al suo posto nell’Inter.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER: Dekic, Zappa, Corrado, Nolan, Roric, Ntube, Persyn, Schirò, Mulattieri, Merola, Colidio. A disposizione: Pozzer, Stankovic, Grassini, Ntube, Pompetti, Rizzo, Burgio, Demirovic, D’Amico, Salcedo, Adorante, Vergani. Allenatore: Armando Madonna.

NAPOLI: Idasiak, Zanoli, Zedadka, Mamas, Manzi, Senese, Mezzoni, Lovisa, Negro, Gaetano, Sgarbi. A disposizione: D’Andrea, Casella, Perini, Calvano, Micillo, Marino, D’Alessandro, Saporetti, Palmieri.

Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Napoli, match valido per la decima giornata del Campionato Primavera 1, in diretta dalle 13 su Sportitalia. Dopo la vittoria contro la Stella Rossa, un successo che non ha rimesso il Napoli in corsa per il passaggio del turno a causa della vittoria del Paris Saint Germain contro il Liverpool, la Primavera di Baronio torna in campo in campionato al “Breda” di Sesto San Giovanni. I nerazzurri di Madonna sono a -1 dagli azzurrini ma in netta crescita, in campionato hanno conquistato due vittorie consecutive contro l’Empoli e il Milan, dove hanno trionfato con un gol di Merola al 94′ e con il successo di Londra contro il Tottenham ha ottenuto la possibilità di giocarsi le proprie chances per andare avanti in Youth League all’ultima giornata.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.