Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Primavera 1: Napoli-Verona 3-3 (41′, 55′ Zerbin, 54′ Palmieri, 82′ Aloisi, 84′ Stefanec, 91′ Buxton), clamorosa occasione sciupata dagli azzurrini

Segui con noi la diretta del match

90′ +4 Finisce il match: gli azzurri sciupano una situazione incredibile per allontanarsi dalla zona calda della classifica.. In vantaggio di 3 gol  gli azzurrini subiscono una clamorosa rimonta dal Verona e si fermano al pari.

90′ +1 Gol del Verona! Clamoroso a Sant’Antimo: con Senese fermo a terra il Verona continua a giocare ed arriva al clamoroso pari con Buxton. Ammonito Buxton e Gaetano: l’attaccante del Verona si è tolto la maglia mentre il numero dieci azzurro viene ammonito per proteste.

90′ Quattro. Minuti di recupero.

90′ Calcio di punizione di Gaetano e la palla di poco a lato. C’è qualche piccolo conflitto tra Lisi e la panchina del Napoli mentre il tecnico Porta ha mandato in attacco Baniya.

85′ Ci prova Leandrinho dal limite e la palla termina alta sulla traversa.

84′ Gol del Verona! Ripartenza dalla destra di Aloisi che mette al centro dove, nonostante la pressione di Marie-Sainte, Stepanek insacca la rete del 3-2.

83′ OCCASIONE NAPOLI! Grande numero di Gaetano che si porta la palla avanti con la suola, va al tiro e costringe alla respinta Borghetto. Sulla respinta il colpo di testa di Leandrinho è debole.

82′ Gol del Verona! Triangolazione veloce tra gli scaligeri, va al crosso Stepanek, già resosi pericoloso in precedenza, la palla arriva ad Aloisi che molto agevolmente firma di piatto il 3-1.

78′ Timeout sancito dall’arbitro con le due squadre che recuperano visto il troppo caldo a Sant’Antimo.

77′ Esce Felippe nel Verona ed entra Aloisi.

76′ Grande giocata di Lisi che serve palla a Buxton, ma la sua conclusione è respinta. La palla arriva a Dentale che solo ha una grande occasione, ma butta la palla a lato.

73′ Terzo cambio nel Napoli: entra Energe ed esce Palmieri.

69′ Conclusione dalla distanza di Stepanek, ma respinge Schaeper. Sulla ribattuta potrebbe avventarsi Buxton, ma Zanoli chiude in anticipo.

65′ Ammonito Vecchione per fallo su Felippe.

62′ Ammonito Cherubin per un duro intervento in scivolata su Palmieri che ferma la ripartenza azzurra.

61′ Cambio nel Napoli: esce Zerbin ed entra Mezzoni che si mette a destra. Palmieri si sposta invece sulla sinistra.

60′ Ammonito Galazzini per una trattenuta su Palmieri.

59′ Cambio nel Verona: esce Tupta ed entra Buxton.

56′ Grandissima occasione per il Napoli: tanti passaggi tra gli attaccanti azzurri, la palla arriva a Palmieri che prova la conclusione e Borghetto si distende e mette in calcio d’angolo.

55′ TRIS NAPOLIIII!!! Questa volta Palmieri si traveste da uomo assist, serve palla al centro dove Zerbin davanti a Borghetto non sbaglia! Doppietta per Zerbin!

54′ GOOOOL DEL NAPOLIIIII! CI PENSA PALMIERI!!!! Conclusione di Gaetano dai 25 metri, il tiro è molto forte ed angolato, ma Borghetto riesce a respingere, Palmieri è però il primo ad arrivare sulla palla e firma così il 2 a 0!

52′ Gioco di gambe per Leandrinho che mette palla al centro, ma la palla si rivela troppo lunga per gli attaccanti partenopei.

50′ Gaetano prova la giocata direttamente su calcio d’angolo, ma Borghetto non si lascia sorprendere e devia in corner.

49′ Napoli reclama per una punizione indiretta. Felippe passa palla a Borghetto che blocca. I giocatori del Napoli vogliono una punizione a due in area, l’arbitro lascia continuare.

47′ Grande giocata di Gaetano che salta l’avversario grazie ad un colpo di tacco e prova il tiro da metà campo. Borghetto intuisce e riesce a neutralizzare la palla.

46′ Inizia il secondo tempo: nel Napoli esce Basit ed entra Vecchione.

A Sant’Antimo c’è molto sostegno per la squadra ed i tifosi inneggiano i giocatori con dei cori.

SECONDO TEMPO

45′ +1 Termina cosi il primo tempo.

45′ L’arbitro concede un minuto di recupero.

41′ GOOOOL DEL NAPOLIII! Verticalizzazione di Leandrinho per Zerbin che salta il portiere Borghetto, autore di un’uscita avventata, ed insacca di piatto da posizione defilata.

40′ Azione pericolosa del Verona: triangolazione tra Tupta e Stepanek con il primo che va al tiro da buona posizione, è bravo però Vanoli ad ostacolare e deviare la conclusione.

33′ Grande calcio di punizione di Tupka e la palla termina di pochissimo a lato.

31′ Azione del Napoli dalla destra, arriva al cross Gaetano e Cherubin è bravo a compiere un intervento provvidenziale e mandare la palla in calcio d’angolo.

28′ Cross di Zanoli dalla destra, stacca Gaetano che di testa mette la palla alta.

27′ Zerbin raccoglie palla sul lato destro dell’area di rigore, serve una buona palla a Gaetano che arriva dalle retrovie, ma il tiro viene respinto dalla difesa.

25′ Cambio nel Verona: esce l’infortunato Amayah ed entra il classe 2001 Lisi.

22′ Azione del Napoli con Gaetano che serve palla a Zerbin in buona posizione, ma l’arbitro fischia un fuorigioco molto dubbio.

19′ Punizione dalla mediana battuto da Cherubin: Dentale è abile e ruba il tempo a Scarf, ma il colpo di testa termina a lato.

13′ Grande occasione per il Verona: erroraccio di Delly Marie-Sainte che sbaglia il retropassaggio, si inserisce Amayah che a tu per tu con Schaeper viene fermato dal portiere azzurro e sulla respinta ci prova Dentale, ma è bravo a chiudere Scarf.

12′ Ammonito Baniya che intercetta la palla di mano e ferma un passaggio filtrante di Gaetano per Palmieri.

10′ Altra situazione pericolosa ispirata da Gaetano che prova la conclusione da buona posizione, la palla viene deviata da Baniya che rischia di beffare il suo portiere. La palla termina in corner.

4′ OCCASIONE NAPOLI: verticalizzazione di Otranto per Gaetano che controlla il pallone di testa, se lo porta avanti e prova la conclusione che termina di poco a lato.

1′ Inizia il match, il Verona batte il calcio d’inizio.

PRIMO TEMPO

In tribuna sono presenti gli allenatori di Under 16 e 17 Carnevale e Chianese.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

NAPOLI (4-2-3-1): Schaeper, Zanoli, Senese, Marie-Sainte, Scarf; Otranto, Basit; Leandrinho, Gaetano, Zerbin; Palmieri. Panchina: D’Andrea, Bartiromo, Pizza, Calvano, Vecchione, Coglitore, Marino, Energe, Sgarbi, Mezzoni, Serrano, D’Alessandro. All. Beoni

VERONA (4-3-3) Borghetto, Nigretti, Galazzini, Baniya, Cherubin; Felippe, Stefanec: Saveljevs; Dentale, Tupta, Amayah. Panchina: Bianchi, Righetti, Peretti, Kumbulla, Toccafondi, Lisi, Aloisi, Fiumicetti, Buxton.

CLICCA QUI per il grafico con la probabile formazione azzurra.

Benvenuti alla diretta testuale del match valido per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1 tra Napoli e Verona. Gli azzurrini non vincono dalla sfida di Vinovo contro la Juventus ed hanno ottenuto solo un punto nelle ultime 4 gare di campionato: la sfida contro il club veneto è molto importante ai fini della classifica con la squadra di Beoni che rischia di restare invischiata nella zona play-out.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.