Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Primavera Tim Cup: Cosenza-Napoli 3-1 (30′ Santangelo, 53′ Gaeta, 60′ Sueva (rig.), 90′ Belcastro), azzurri fuori dal torneo

Segui con noi la diretta del match

90′ +3 Termina il match: azzurri sottotono che escono così in malomodo dalla competizione. Cosenza che passa al turno successivo dove affronterà il Chievo Verona.

90′ +1 Ammonito nel Cosenza Belcastro e Cardamone.

90′ GOL COSENZA: scambio tra Pequiron e Belcastro, quest’ultimo di prima intenzione mette sotto l’angolino e chiude il match. Il giocatore è classe ‘2002. Belcastro gioca nell’Under 17 ed è stato aggregato sotto età alla Primavera.

87′ Cambio nel Napoli: fuori Vrakas e dentro Marino.

84′ Cambio nel Cosenza: fuori Santangelo dentro Caiazzo.

83′ Ci prova Senese dalla lunga distanza, il pallone termina alto sulla traversa.

81′ Napoli pericoloso con Sgarbi che viene chiuso in extremis dalla difesa calabrese.

78′ Altro cambio nel Napoli, fuori Casella e dentro Guadagni. Azzurri all’assalto.

71′ Napoli prova ad attaccare, ad ora senza creare particolari occasioni.

65′ Ancora in attacco il Cosenza che prova a chiudere il match.

61′ Tre cambi nel Napoli: fuori Saporetti, D’Alessandro e Gaeta per Sgarbi, Senese e Mezzoni.

60′ GOL COSENZA! Nuovo vantaggio per il Cosenza: dal dischetto va Sueva che spiazza il portiere. Traversone dalla destra, colpo di testa e fallo di mano di Giuseppe Esposito.

55’ Ammonito nel Cosenza Santangelo.

53′ GOOOOL NAPOLI!!!!  Pari degli azzurri con Gaeta, il numero sette azzurro lascia partire un destro diagonale che non da occasione a Quintiero di rispondere.

47′ Cross pericoloso di Micillo, non ci arriva di poco Gaeta.

46′ Inizia la ripresa.

SECONDO TEMPO

45′ Termina il primo tempo

42’ Si fa vedere anche il Napoli, prova il cross Gaeta, ma i difensori del Cosenza chiudono e ripartono in contropiede.

40’ Sueva con coraggio si accentra dopo i sedici metri e ci prova con un destro a giro, D’Andrea riesce a bloccare con facilità.

35′ Ritmo più blando, il Napoli prova ad uscire dal momento di difficoltà.

30’ – GOL COSENZA! Sueva calcia centrale con un destro potente, l’estremo difensore azzurro respinge ma non riesce a trattenere la palla va sui piedi di Santangelo che è lesto a spingere la palla in rete.

25’Padroni di casa che continuano ad attaccare, Sueva si sposta sulla destra e mette una palla tesa al centro, ma nessuno dei compagni ci arriva.

22′ Ancora Santangelo sulla fascia destra, il terzino rossoblu appoggia su Peguiron che calcia a rete con un destro debole. Bravo D’Andrea a trovarsi pronto.

21′ Ci prova ancora Santangelo dalla distanza per il Cosenza.

20′ Grande occasione del Cosenza, Amendola si invola in area di rigore e va al tiro, respinge D’Andrea.

16′ Ci provano ancora i padroni di casa, buona chiusura di Zanoli.

12′ Diversi passaggi nella metà campo calabrese degli azzurri, tiro dalla distanza e palla molto alta.

9′ Conclusione pericolosa dei padroni di casa con Militano, palla di poco alta.

6′ Conclusione di Energe che conclude di sinistro di poco alto dopo una bella azione degli azzurri.

4′ Napoli pericoloso: bella punizione di Vrakas che termina di poco a lato.

2’ Le squadre iniziano a studiarsi, i padroni di casa partono con coraggio

1′ Inizia il match

PRIMO TEMPO

Ecco le formazioni ufficiali del match:

COSENZA: Quintiero, Santangelo, Amendola, Moretti, Salines, Gagliardi, Pequiron, Sernia, Militano, Sueva, Ferrigno. PANCHINA: Rugna, Paglia, Di Salvo, Tripoli, Cardamone,Misuri, Abate, Aceto, Giorgio, Belcastro, Iudicelli, Caiazzo.

NAPOLI: D’Andrea, Casella, Calvano, D’Alessandro, Zanoli, G.Esposito, Gaeta, Micillo, Saporetti, Vrakas, Energe. PANCHINA: Daniele, Manzi, Senese, Mezzoni, A.Esposito, Marino, Illuminato, Guadagni, Sgarbi. All. Baronio

CLICCA QUI per il grafico con la probabile formazione azzurra.

Benvenuti alla diretta testuale del match, valido per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera, tra Cosenza e Napoli. Tanto turnover per Baronio che ha addirittura non convocato molti titolari contro i calabresi, fermi a solo 1 punto nel campionato di Primavera B. Segui con noi la diretta, in collaborazione con Mondoprimavera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.