Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Rode: “A Napoli per vincere”, Glasner: “L’energia dei nostri tifosi sarebbe stata preziosa”

Glasner: “L’energia dei nostri tifosi al nostro supporto sarebbe stata preziosa ma li avremo comunque sempre con noi. Non voglio dire niente su quest’argomento, mi tengo fuori dalle decisioni politiche. All’andata c’erano Kolo Muani e Lindstrom e comunque non abbiamo vinto, la squadra mi ha dato buone sensazioni. Loro fanno un gegenpressing molto aggressivo, palleggiano bene, noi non abbiamo trovato la giusta velocità, fino al 60′ il Napoli ha avuto molto possesso palla, hanno sfruttato i nostri errori, dovremo evitare di farli, loro contro l’Atalanta hanno fatto gol rubando tempo all’avversario, dobbiamo limitarli, ottimizzare l’occupazione degli spazi intermedi”

Rode: “Siamo venuti qui per vincere. Abbiamo già dimostrato che possiamo rimediare alle nostre assenze difensive e offensive, abbiamo altri giocatori che hanno altre capacità. Quelli che prenderanno il nostro posto domani avranno la nostra fiducia. Dobbiamo essere molto potenti domani, il nostro atteggiamento determinerà la partita. Vogliamo certamente vincere la partita, siamo delusi se qualcosa non funziona. Abbiamo avuto delle partite in Bundesliga in cui abbiamo giocato bene, non vedo la situazione così negativa come sembra. 

Glasner: “La squadra è attenta, positiva, anche nella rifinitura li ho visti bene, abbiamo perso soltanto 2-0 all’andata, possiamo farcela”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Sebastian Rode e Oliver Glasner, centrocampista e allenatore dell’Eintracht Francoforte alla vigilia della sfida contro il Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

 

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.