Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Dimaro, allenamento sotto la pioggia. Reina lavora con il pallone, Albiol ancora a parte, non c’è Tonelli

Premere F5 per aggiornare la pagina

Termina l’allenamento, l’appuntamento è per le 17:30 per la seduta pomeridiana.

11:13 – Colloquio tra Sarri e Giuntoli a fine allenamento, i due stanno lasciando insieme il campo del centro sportivo di Carciato.

11:09 – Koulibaly, El Kaddouri si fermano a fine allenamento a calciare i rigori, in porta c’è Sepe.

10:54 – Altro esercizio sui movimenti difensivi: l’esterno destro arriva sul fondo e poi va al cross basso per i compagni. Per gli altri torello. Ecco altre foto dell’allenamento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

10:51 – Maggio, Ghoulam e Koulibaly tra i “verdi”, la linea difensiva dei blu è composta da Celiento, Lasicki, Granata e Luperto.

10:43 – Giuntoli osserva l’allenamento, è costantemente al telefono.

10:36 – Reina inizia a lavorare con il pallone, passo in avanti nel suo processo di recupero personalizzato

10:34 – Ancora esercizi sulle due fasi: il portatore di palla guadagna il fondo, scarica il pallone al compagno che sopraggiunge dalle retrovie e va al cross, tocca alla linea lavorare sul posizionamento e sui movimenti difensivi.

10:24 – Tiri in porta per gli azzurri, c’è Contini che cerca di negare la gioia della rete ai suoi compagni.

10:16 – Scatti brevi a metà campo per Raul Albiol mentre Reina palleggia osservando i compagni al lavoro.

10:07 – Terminano gli esercizi fisici, Calzona raduna i ragazzi per gli schemi offensivi. Si creano due gruppi: i “verdi” e i “blu”. In casacca verde Valdifiori, De Guzman, Roberto Insigne e Negro, in divisa blu Dezi, Grassi, Jorginho, Tutino, Allan, Callejon, El Kaddouri. Assente Tonelli che ha rimediato un’infiammazione al ginocchio destro.

Ecco alcune foto dell’allenamento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

10:02 – Reina e Albiol lavorano a parte con il fisioterapista Massimo Buono. Ecco la foto:

Dimaro2016g4_9reina_albiol Dimaro2016g4_6

9:51 – Seduta che si apre con una corsetta sul posto e stretching per gli azzurri per sciogliere i muscoli.

9:49 – Anche Pepe Reina in campo ma per il portiere spagnolo prosegue il programma differenziato in palestra.

9:45 – Scendono in campo gli azzurri sotto la pioggia battente qui a Dimaro. De Guzman, Callejòn ed El Kaddouri tra gli ultimi ad entrare sul terreno di gioco.

9:40 – Leggero ritardo per gli azzurri che scenderanno a breve sul terreno di gioco.

9:25: Inizia a piovere sul campo di Carciano, il meteo non favorisce certamente la seduta agli ordini di Sarri che dovrebbe avere inizio tra pochi minuti.

9:12 – Primo a entrare in campo è il giovane Celiento che si dirige in palestra, seguito una manciata di minuti dopo da Rafael.

Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino del Napoli nel ritiro di Dimaro. Azzurri al quarto giorno del ritiro in Trentino, Sarri ha fatto a meno fino a questo momento di Lorenzo Tonelli, Pepe Reina e Raul Albiol che hanno lavorato a parte negli ultimi tre giorni. Pochi i tifosi presenti per il momento ad assistere alla seduta che dovrebbe iniziare alle 9:30 circa.

.

Dai nostri inviati da Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Antonio Balasco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.