RILEGGI IL LIVE – Hasenhuttl: “Abbiamo uno stile di gioco simile al Napoli, m’aspetto una gara intensa”

Domani la gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League

Termina la conferenza stampa di Hasenhuttl e Poulsen alla vigilia di Napoli-Lipsia, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Hasenhuttl: “Non ho cambiato nulla guardando il Napoli, ho fiducia nel nostro modulo. Lo stile di gioco del Lipsia è simile al Napoli ma ha anche qualcosa della Juventus”

Poulsen: “Non la chiamerei paura del San Paolo, è sicuramente uno stadio di grande tradizione”

Poulsen: “Giocare nel Napoli? Sicuramente è una grande squadra ma al momento non ci penso, la mia testa è proiettata sulla gara di domani”

Hasenhuttl: “Per noi quest’esperienza è nuova, giocare in campo internazionale significa anche affrontare le partite di giovedì sera senza che abbiano ripercussioni sul campionato”

Hasenhuttl: “Puntiamo tutto sulla vittoria dell’Europa League, è importante quanto il campionato”

Hasenhuttl: “Sicuramente Insigne, Mertens e Koulibaly sono i tre giocatori che toglierei al Napoli. Aver giocato contro squadre importanti come il Bayern Monaco ci spinge a dare il meglio”

Hasenhuttl: “Forsberg? Ancora non siamo sicuri, magari potrebbe giocare solo venti minuti, vediamo al momento”

Poulsen: “L’esperienza in Champions League mi da molta fiducia in vista della gara di domani”

Hasenhuttl: “Sarà sicuramente decisivo fare gol, si svilupperà una partita diversa in tal senso sia domani che al ritorno”

Poulsen: “Cercherò di dare semplicemente del mio meglio e di fare ciò che abbiamo preparato”

Hasenhuttl: “Diego Demme? Dipenderà dal modulo, credo che la mia squadra s’abitui presto a cambiare modulo e posizionamento in campo, credo che i miei giocatori abbiano la capacità di cambiare spesso”

Hasenhuttl: “Tutti sappiamo che Maradona è un pezzo di storia soprattutto a Napoli ma non è la nostra principale motivazioni, vogliamo giocare contro questa grande capolista”

Hasenhuttl: “Oggi abbiamo avuto la possibilità di guardare il San Paolo, certamente non è in nuovissime condizioni ma per noi non sarà decisivo  quest’aspetto”

Hasenhuttl: “Ribadisco che domani sarà una grande partita, non fa la differenza se domani lo stadio sarà pieno o vuoto, l’importante è dare il massimo”

Hasenhuttl: “Spero innanzitutto che abbia guardato le belle partite, m’aspetto una sfida interessante, il Napoli come noi esprime calcio propositivo, vedo analogie sulla velocità della proposta di gioco”

Hasenhuttl: “Credo che non dobbiamo pensare che una partita sia più o meno importante, non pensiamo assolutamente che ci regalino la partita”

Hasenhuttl: “M’aspetto una gara intensa, il Napoli è molto forte, speriamo di raggiungere l’obiettivo anche domani. Ci sono giocatori che hanno tanta qualità, per fortuna Mertens domani non giocherà, Insigne è un altro calciatore che ha grandissime qualità, sia sul lato offensivo che difensivo è una squadra molto forte”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Napoli-Lipsia, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani alle ore 21:05 allo stadio San Paolo.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.