Under 17

RILEGGI LIVE – Torneo Arco di Trento, Rappr.Lega Pro-Napoli 1-2 (34′ rig.De Simone, 27′, 41’St Labriola): festa a metà per gli azzurrini che dicono addio alle semifinali

Gran bella vittoria per gli azzurrini che superano in inferiorità numerica la Rappresentativa Lega Pro con una doppietta di Labriola. Napoli che però viene eliminato in virtù della vittoria dell’Atalanta sul Bologna. I bergamaschi seppur raggiungibili a quota 6 punti avrebbero il vantaggio dello scontro diretto.

35’+6 GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!! Punizione di D’Alessandro per la testa di Labriola!!! L’arbitro fischia 3 volte, è finita!

35’+4 Caiazzo per Rea. Tutto per tutto degli azzurri!

35′ Ammonito Pirone per simulazione. Ci saranno 6 minuti di recupero!

34′ Doppio cambio nella Rappresentativa. Fuori Bardini e Cassaghi. Dentro Cella e Micheli.

32′ Senese per Illuminato nel Napoli.

30′ Napoli in 10! Sul ribaltamento di fronte arriva il doppio giallo per Bartiromo che stende Bardini lanciato a rete. Napoli in 10 e punizione dal limite. Poliedri la mette fuori.

29′ OCCASIONISSIMA! Lancio perfetto di Illuminato per Pirone che va a concludere ma Alborghetti si supera. Sulla respinta Labriola a botta sicura, ancora Alborghetti a dire di no!

27′ Energe sostituisce Calvano.

25′ Miracolo di Maisto su Bardini. Il portiere azzurro è bravo a chiudere lo specchio e lanciarsi sulla conclusione dell’avversario rifugiandosi poi in angolo.

23′ Punizione dal limite per la Rappresentativa, ci prova Poledri. Palla alta.

20′ Altro cambio, Vitale per Maffini.

Brutte notizie per il Napoli. L’Atalanta è in vantaggio contro il Bologna. Con questi risultati i nerazzurri di Bergamo accederebbero alle semifinali eliminando il Napoli!

19′ Maroni per Gianelli nella Rappresentativa.

16′ Ottima azione di Pirone che calcia forte sul primo palo. Alborghetti si rifugia in angolo.

12′ Rodolfi per Sarli nella Rappresentativa. Triplo cambio Napoli, entrano Messina, Pirone e Pizza, fuori Coglitore, Serrano e Pelliccia.

9′ Azione insistita di Labriola che si appoggia su Serrano. La conclusione dell’attaccante azzurro risulta debole e centrale dopo l’opposizione di un difensore.

6′ Cambio per la Rappresentativa. Fuori De Simone, dentro Galeandro.

5′ Cross dalla destra teso, di Pelliccia blocca in volo Alborghetti.

2′ Poledri dal limite, blocca Maisto.

1′ Comincia la ripresa.

Un Napoli a lunghi tratti padrone del match si fa recuperare il gol del vantaggio firmato dal solito Labriola, col calcio di rigore di De Simone, il tutto scaturito da un errore in disimpegno degli azzurri. Nell’altro match del girone Atalanta-Bologna 0-0.

35’+1 Termina la prima frazione di gioco.

35‘ E’ stato concesso 1 minuto di recupero.

34′ Gol. De Simone non sbaglia e spiazza Maisto. E’ 1-1.

33′ Rigore per la Rappresentativa. Sugli sviluppi del calcio di punizione, Rea stende Corradini, per l’arbitro non ci sono dubbi, è penalty.

32′ Giallo per Bartiromo che perde palla e stende Corradini.

27′ GOOOOOOOOLLLLL! Cross dalla destra di Pelliccia, svetta più in alto di tutti Labriola che fa 1-0!

26′ Azzurrini vicini al vantaggio. Giocata di Labriola che libera Calvano al cross, di testa Illuminato mette fuori!

E’ 0-0 anche l’altro match del girone tra Atalanta e Bologna.

14′ Bellissima azione centrale di Illuminato che viene steso al limite dopo averne saltati 3. Dal limite ci prova Labriola, palla sulla barriera

8′ Fase di studio del match col Napoli che pare prendere sempre più metri agli avversari

1′ Si parte! Palla al Napoli!

Napoli in completo nero, Rappresentativa in bianco con banda orizzontale azzurra.

Il calcio d’inizio è fissato per le 15.15!

14.50 Le formazioni ufficiali del match:

RAPPR. LEGA PRO: Alborghetti, Della Morte, Santini, Cassaghi, Corradini, Poledri, Maffini, Gianelli, De Simone, Sarli, Bardini. A disp.: Corvi, Micheli, Castellani, Cella, Maroni, Sokhna, Galeandro, Vitale, Rodolfi. All. Arrigoni

NAPOLI: Maisto, Rea, Bartiromo, Manzi, Calvano, D’Alessandro, Coglitore, Illuminato, Pelliccia, Serrano, Labriola. A disp.: Schiavone, Pizza, Senese, Messina, Energe, Pirone, Palmieri, Ansani, Caiazzo. All.Carnevale

Gentili lettori di IamNaples.it, benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Rappresentativa Lega Pro e il Napoli di Carnevale, valida per la seconda giornata del girone A della 46a edizione del Torneo Arco di Trento, Trofeo Beppe Viola. Gli azzurrini devono riscattare la sconfitta maturata ieri nel finale contro la detentrice del torneo stesso, l’Atalanta. Oggi la sfida è alla Rappr.Lega Pro, che ieri dopo 90′ chiusi a reti inviolate, ha avuto la meglio ai calci di rigore sul Bologna battendolo 5-4.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.