Cerca
Close this search box.

Ritardo nella consegna dei tamponi, domenica il primo allenamento del Napoli a Castel Volturno

Napoli: si ripartirà domenica. In serata non è arrivato l’esito del secondo tampone fatto su giocatori, staff tecnico e medico, nella giornata di giovedì, per cui la squadra deve attendere ancora un giorno per riprendere gli allenamenti. Le porte di Castel Volturno riapriranno con il personale ridotto al minimo (uffici della società chiusi e dipendenti sempre in cassa integrazione) ma giocatori che potranno correre in campo e svolgere un programma di allenamento più intenso rispetto a quanto fatto singolarmente nelle proprie abitazioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.