Cerca
Close this search box.

San Paolo, continua in maniera celere lo smontaggio dei sediolini: iniziati i lavori in Curva A, poi Curva B e Distinti

I lavori al San Paolo proseguono senza nessun intoppo, stando a quanto riferito dall’ANSA. Come previsto dal crono-programma delle Universiadi, dopo la Tribuna Inferiore si è passati allo smontaggio dei sediolini della Curva A, a cominciare dall’anello inferiore. Poi toccherà alla Curva B, poi ai Distinti. L’anello superiore invece non sarà toccato fino al termine del campionato, previsto per il 19 maggio con Napoli-Inter al San Paolo. Smontati sediolini e supporti, si procederà con l’impermeabilizzazione, ossia un’operazione propedeutica al montaggio del nuovi sediolini. Probabilmente già nelle prossime gare interne – si legge – si vedranno chiazze d’azzurro predominante e multicolor (grigio, blu, bianco e giallo).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.