Cerca
Close this search box.

San Paolo, il Presidente della Regione De Luca annuncia: “Stanziati 20 milioni per il restyling completo, ecco dove interverremo”

Investimento importante, concorderemo con il Napoli i tempi di realizzazione

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al termine della Cabina di regia sulle Universiadi 2019., ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro del San Paolo, riportate dall’ANSA: “Stamattina abbiamo preso e formalizzato una decisione importante, destiniamo allo stadio San Paolo venti milioni di euro per rifarlo completamente. Concorderemo con il Calcio Napoli – ha aggiunto – i tempi di realizzazione degli interventi in correlazione con l’attività agonistica, però è un investimento importante”. Al San Paolo, quindi, i 15 milioni inizialmente previsti per il Collana, ora in mano ad una società privata e non facente più parte degli impianti per le Universiadi, che verranno utilizzati per rifare la pista di atletica, i sediolini, i servizi igienici, l’impianto di illuminazione e due maxischermi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.