San Paolo, la Prefettura ordina i lavori: interventi immediati

San Paolo, la Prefettura ordina i lavori: interventi immediati

Lavori urgenti al San Paolo, a partire dai sediolini che ormai versano in condizioni indecenti: saranno in multicolor azzurri, in modo da dare l’effetto di riempimento degli spazi vuoti sul modello-Udine, mentre nella parte più visibile dalle telecamere saranno quasi certamente marchiati con la «N» del Napoli. Lo racconta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che tuttavia racconta un paio di retroscena decisamente interessanti:

1) Ieri sera la copertura del San Paolo è stata attenzionata da tre tecnici nominati dalla Procura, presenti allo stadio durante la gara con l’Atalanta per indagare su eventuali danni provocati dalla vibrazione del San Paolo agli edifici circostanti

2) la Prefettura di Napoli ha obbligato Palazzo San Giacomo a investire in gran fretta 150mila euro per lavori immediati da eseguire per avere il nullaosta per la gara con il Frosinone nell’ultima giornata di campionato.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google