Cerca
Close this search box.

Sarri: “Condizionati e penalizzati dal risultato di Istanbul. Nel primo tempo sciupate diverse occasioni”

"Ho avuto la sensazione un mese fa che la squadra fosse scarica, ma adesso siamo in ripresa"

Maurizio Sarri, nel post-partita di Napoli-Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La squadra è uscita nel riscaldamento col Benfica in vantaggio 3-1. Poi al rientro hanno scoperto il 3-3 e i ragazzi hanno realizzato che il pareggio o la vittoria fosse uguale, questo ci ha penalizzato. Prima c’era tanta determinazione, dopo è cambiato molto. E’ difficile avere il sangue agli occhi quando puoi vincere o pareggiare. Nel primo tempo abbiamo messo più volte Mertens a tu per tu col portiere. Gabbiadini avevo timore nel metterlo perchè viene da un infortunio, però ha avuto le sue occasioni. Con un pizzico di rabbia e determinazione in più portavamo a casa un risultato migliore. Il nostro è un girone equilibrato ed era chiaro che ci sarebbe stato tanto equilibrio fino alla fine. Per trovarci in questa situazione, sicuro ne abbiamo messo del nostro però c’è da dire che siamo stati penalizzati dagli episodi anche dalle altre partite come il 2-3 subito in fuorigioco in casa col Besiktas. Ho avuto la sensazione un mese fa che la squadra fosse scarica, ma adesso siamo in ripresa e stasera si è di nuovo venuto a creare questo torpore ma credo e spero sia legato al risultato dell’altro match”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.