Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Gara decisa da episodi, il gol di Under ci ha condizionato. Scudetto? E’ una lotta che riguarda la Juventus”

Le parole del tecnico azzurro nel post-partita

Nel post-partita di Napoli-Roma ha parlato ai microfoni di Premium Sport il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

E’ una partita da rivedere, dal campo ci sono stati tanti lati positivi: abbiamo fatto 27 tiri in porta, abbiamo creato tanto e dobbiamo capire perché la Roma che ha giocato solo 18 palloni nella nostra zona difensiva ha realizzato ben 4 gol. Dubbi sul nostro cammino? Il nostro ambiente non ha dubbi, tutti sanno che non sappiamo un espressione così forte del calcio italiano, ma comunque diamo il massimo. Dispiace sopratutto per il nostro pubblico che c’è stato vicino per tutta la gara”.

Poi prosegue: “Ci ha molto condizionato il gol di Under che abbiamo preso su una deviazione, ci sono stati episodi sfavorevoli e nel complesso la gara mi ha dato sensazioni positive. Il gol di Dybala ci ha condizionato? Su questa cosa ho parlato già in passato e quindi non so se ha influito. Io ho detto che non era una cosa normale e non posso accusare di questo i miei calciatori. Non posso farne un alibi e non è giusto che sia così. Se tutti non si sono lamentati di questa cosa vuol dire che va bene a tutti. Lotta scudetto? Questa lotta scudetto riguarda sopratutto la Juventus che è di un altro pianeta, lo sapevamo già, ma cercheremo comunque di dare filo da torcere agli azzurri. L’attacco ha funzionato bene in fase offensiva, meno bene di una fase difensiva. Bisogna capire quanto i difensori sono stati esposti dagli altri reparti e quanto abbiano inciso loro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.