SKY – Elmas, domani il suo arrivo in Italia. L’agente: “Fondamentale la presenza di Ancelotti”

Gran colpo in prospettiva degli azzurri

Dopo la definizione dell’affare Rog con il Cagliari, il Napoli si prepara ad abbracciare Elmas. Sistemati tutti i dettagli, il giocatore è atteso in Italia nella giornata di martedì.Gli azzurri e il Fenerbahce hanno trovato l’intesa sulla base di una cifra pari a 16 milioni più bonus. 

“Si tratta di un’operazione storica in Turchia. E’ stata una trattativa estenuante, perché il ragazzo era conteso dalle big d’ Europa. Fondamentale la presenza di Ancelotti”. A dirlo è George Gardi,rappresentante del centrocampista classe 1999 e figura preziosa nella trattativa.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.