SKY – Hamsik ha firmato il contratto con il Dalian

"E' ormai questione di piccoli dettagli burocratici prima che il giocatore prenda il volo alla volta dell'Oriente"

Addio previsto e firme arrivate. Marek Hamsik vede sempre meno Napoli e sempre più Cina. La destinazione? Dalian, a cui società di calcio ha presentato un’offerta che sia De Laurentiis, sia il giocatore hanno deciso di accettare. I dettagli dell’operazione sono già noti da qualche giorno: 15 milioni di euro circa al Napoli; al centrocampista slovacco invece 9 milioni più bonus per 3 anni.

La firma sul suo nuovo contratto è avvenuta in giornata, ed è ormai questione di piccoli dettagli burocratici prima che il giocatore prenda il volo alla volta dell’Oriente, per cominciare la sua nuova avventura. Hamsik è pronto a salutare Napoli dopo undici anni e mezzo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.