SKY – Icardi, incontro in corso a Verona. Nodo diritti d’immagine e clausola

Gli azzurri partirebbero comunque da una parte fissa per l'ingaggio molto alta, intorno ai 4,5/5 milioni di euro con dei bonus

Higuain alla Juventus, il Napoli prova a rispondere sul mercato all’addio del ‘Pipita’. Il nome caldo questa mattina è quello di Mauro Icardi, un altro centravanti argentino da regalare a Maurizio Sarri. Napoli che si è subito mosso con l’entourage del calciatore, tutt’ora in corso un incontro con gli agenti dell’ex attaccante dell’Inter. Per il Napoli presenti il presidente De Laurentiis, l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli.

Come riporta gianlucadimarzio.com si discutono i dettagli del contratto, con l’ostacolo che potrebbe essere rappresentato dai diritti d’immagine. Il Napoli sarebbe disposto a lasciare al calciatore il 50% degli stessi, tenendo per sè l’altra metà. Ma gli azzurri partirebbero comunque da una parte fissa per l’ingaggio molto alta, intorno ai 4,5/5 milioni di euro con dei bonus poi per i gol segnati, un eventuale titolo di capocannoniere e altri obiettivi da raggiungere. Gli agenti del calciatore, inoltre, hanno poi chiesto l’inserimento di una clausola risolutoria all’interno del contratto. Il Napoli fa sul serio, continua a parlare con l’entourage di Icardi per poi andare dall’Inter per trattare il costo del cartellino. Per regalare a Maurizio Sarri un altro argentino per il dopo Higuain.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.