SKY – Il Napoli aumenta l’offerta per Amrabat: sul giocatore c’é anche l’Inter. Le cifre

Nuovi contatti tra Napoli e Verona per Sofyan AmrabatGiuntoli e il direttore sportivo del Verona D’Amico sono tornati a parlare del centrocampista marocchino gialloblù. C’è ancora margine però tra domanda e offerta. La richiesta della squadra veneta rimane di 17/18  milioni, mentre quella di De Laurentiis è salita intorno ai 13/14 milioni, raggiungibili con bonus. Per il centrocampista in questa stagione 15 partite già giocate con il Verona di Juric, che hanno acceso i riflettori di molte squadre su di lui.

Contatti  anche con l’Inter che vuole dare a Conte un rinforzo necessario per il centrocampo. Il Verona ha fissato il prezzo, in attesa di capire quale squadra è pronta a fare il passo decisivo per il giocatore.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.