SKY – Il Napoli ha chiesto al Genoa la lista dei positivi. Domani giro di tamponi

Le ultime

Crea ovviamente apprensione, anche in casa Napoli, la notizia dei 14 positivi in casa Genoa. Ne ha parlato anche Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, nel corso della trasmissione ‘Calciomercato l’originale’: “Legittima preoccupazione in casa Napoli, domani altro giro di tamponi che era già previsto. Napoli e Genoa si sono sentite, il Napoli ha chiesto al Genoa la lista di nomi dei positivi, c’è tutto un protocollo privacy che potrebbe essere rispettato, il Napoli vuole fare chiarezza e preservare i giocatori che hanno avuto un contatto particolare. Le immagini del faccia a faccia tra Osimhen e Masiello stanno girando sui social, c’è anche da dire che tempi di incubazione sono 4-6 giorni minimo, il tampone fatto tra giovedì e venerdì sarà quello più rappresentativo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.