SKY – Il Napoli ha in pugno Lozano, c’è l’accordo tra le parti: l’operazione può chiudersi nei prossimi giorni

L'infortunio rimediato ieri da Lozano non si è rivelato un problema

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe raggiunto l’intesa con Hirving Lozano,che è ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra:

Il Napoli è fiducioso di avere in pugno Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Psv è vicino a vestire la maglia del Napoli. Dopo l’incontro di oggi tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e il club rappresentato da De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli le parti sono fiduciose di chiudere definitivamente l’operazione nei prossimi giorni. L’accordo è stato di fatto raggiunto, sia con il Psv per circa 42 milioni di euro (con pagamento dilazionato, di cui una percentuale andrà al Pachuca), che con l’entourage del giocatore per cui mancano solo alcuni dettagli che verrano ultimati in settimana. L’infortunio rimediato in campionato non è un problema, ma in ogni caso il club si tutelerà con le visite mediche prima della firma sul contratto per le prossime cinque stagioni. Napoli-Lozano, ci siamo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.