SKY – La Juventus fa sul serio per Raspadori: i bianconeri vogliono sorpassare il Napoli

La Juventus è interessata all’attaccante classe 2000 Giacomo Raspadori e prova il sorpasso ai danni del Napoli, interessato da tempo al giocatore del Sassuolo. I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo offensivo e il giovane attaccante italiano è ora un obiettivo. La Juve fa sul serio per Giacomo Raspadori. La dirigenza bianconera, infatti, ha fissato un incontro con agenti del giocatore e ha avviato i primi contatti con il Sassuolo per cercare di superare il Napoli. Il giovane attaccante – campione d’Europa nel 2021 con la Nazionale di Roberto Mancini – sta ora salendo nella lista degli obiettivi dei bianconeri, che sono sempre alla ricerca di un rinforzo offensivo. Il Napoli, che è da tempo sul giocatore, rischia quindi di essere superato, non avendo ancora trovato un accordo con il Sassuolo. Se la cessione di Raspadori arrivasse a breve, il Sassuolo proverà a inserirsi nella corsa per Pinamonti, su cui è forte l’Atalanta. Anche per questo motivo il club bergamasco vuole chiudere quanto prima la trattativa con l’Inter per l’attaccante.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.