Cerca
Close this search box.

SKY – Llorente è atterrato a Roma per le visite mediche, le sue parole: “Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante”

"Juve-Napoli? Spero vinca la mia squadra"

Fernando Llorente, centravanti spagnolo attualmente svincolato, è atterrato in Italia a Roma per cominciare una nuova avventura nel campionato di Serie A. Domani con ogni probabilità vi saranno le visite mediche a Villa Stuart a cui seguirà la firma sul contratto del Napoli, che lo legherà agli azzurri per due anni.

Il bomber ex Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY appena uscito dall’aeroporto di Fiumicino:

“Sono molto contento di tornare a giocare in Italia ma non posso dire nulla. Quando sarà definito tutto, allora parlerò. Il Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Juve-Napoli? Spero vinca la mia squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.