SKY – Napoli, accordo raggiunto per Rog: il giocatore arriva dopo il preliminare

Il centrocampista croato sarà il nuovo acquisto per gli azzurri

Accordo chiuso oggi e nuova avventura azzurra alle porte, Marko Rog è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Per l’arrivo del calciatore croato alla corte di Sarri mancano solo le firme, in arrivo dopo il preliminare di Champions League con la Dinamo Zagabria. Intesa raggiunta a quota 15 milioni per un prestito con riscatto obbligatorio: 13.5 più 1.5 di bonus facili, 5 anni al giocatore a 800mila euro a stagione più 100 mila di premi personali. Con Marko Rog ora pronto, per davvero, a dare il via alla sua nuova avventura italiana con il Napoli.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.