Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, ADL accontenta Allegri ma il Real gli chiede tempo. Possibili novità domani

Il tecnico toscano ha ricevuto un'offerta importante dagli azzurri. Anche Spalletti ha dato la sua disponibilità

L’esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio, nel pre-partita di Napoli-Verona, ha dato degli aggiornamenti in merito ai contatti del club azzurro con Massimiliano Allegri: “Il Napoli ha contattato Allegri e Spalletti ed entrambi hanno dato la loro disponibilità. Allegri ha avuto contatti importanti con altre due squadre: Real Madrid e Juventus. Il Real gli ha chiesto di aspettare fino a giovedì, perché mercoledì incontra Zidane e non sa se il francese lascerà la panchina dei Blancos. Allegri ha un po’ di fretta perché il Napoli gli ha messo fretta e per questo vuole chiudere a breve. Il club di De Laureniis ha fatto tanto per accontentare allegri con un’offerta molto importante. Vediamo se già da domani il tecnico toscano scioglierà le riserve e deciderà quale sarà la sua prossima squadra“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.