Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, primi contatti per il centrocampo con Paredes

Nome nuovo per gli azzurri che lavorano al post Jorginho

La certezza del nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, adesso i primi movimenti di calciomercato per costruire la squadra della prossima stagione. Il Napoli è su Leandro Paredes, centrocampista ex Roma ora allo Zenit: primi contatti tra club già avviati, disponibilità a trattare su una base di 30, massimo 35 milioni di euro. Non c’è stato ancora nessun contatto diretto tra il Napoli e l’agente del calciatore, quindi resterebbe ancora da capire la volontà del giocatore stesso di trasferirsi in azzurro, aspetto principale rispetto all’eventuale intesa economica da raggiungere.

Paredes che potrebbe anche attendere di conoscere l’evoluzione della situazione Jorginho-Manchester City: una cessione del centrocampista in Inghilterra, gli garantirebbe infatti la certezza di avere maggiore spazio. Paredes, centrocampista classe 1994, è sempre piaciuto anche ad altri club italiani, Juventus su tutti: i bianconeri però al momento non hanno mosso dei passi concreti.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.