Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Samardzic, forte pressing della Juve sul giocatore: le ultime

Tutt’altro che chiusa la trattativa per il trasferimento di Samardzic al Napoli. Continua il pressing della Juventus per avere a giugno il centrocampista dell’Udinese. L’operazione con il Napoli non è ancora chiusa e la Juventus è pienamente in corsa per il giocatore. Sull’asse azzurro manca ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l’accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno. I bianconeri vorrebbero bloccarlo per giugno, ma stanno anche provando a capire come poterla fare subito se l’Udinese e il giocatore premono per il trasferimento in questa sessione di mercato. È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato. I bianconeri vorrebberlo farlo per giugno, perché per il momento dovrebbe bastare l’arrivo di Tiago Djalò la settimana prossima. Dopo essere stato molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter la scorsa estate, Samardzic è rimasto all’Udinese. Nella prima parte della stagione il centrale serbo ha collezionato 17 presenze in campionato, realizzando 2 gol e 2 assist.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.