SKY – Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo: piace Simone Missiroli

Fiorentina e Napoli sulle tracce del centrocampista del Sassuolo

Un campionato al di sopra delle aspettative, tanti calciatori in vetrina e le sirene del mercato che arrivano in casa Sassuolo sul fronte uscite. Qualcuno è stato blindato – almeno momentaneamente – come Simone Missiroli, sul quale ha messo gli occhi la Fiorentina. Due settimane fa, prima del rinnovo, il club viola ha chiesto ufficialmente il centrocampista, alla luce del fatto che Paulo Sousa straveda per lui.

Nonostante la scadenza a giugno, la società dei Della Valle era pronta a pagare qualcosa per avere il calciatore, prendendo in considerazione di cedere – nel caso del sì del Sassuolo – Matias Vecino. Il prolungamento di contratto di Missiroli, però, non ha frenato la Fiorentina, che insiste.

Ma non solo. Sul classe ’86 nelle ultime ore è piombato anche il Napoli, che però ancora non si è mosso in maniera davvero concreta. Per il Sassuolo il ragazzo è incedibile, ma ovviamente se dovesse esserci una maxi-offerta sarebbe presa in considerazione. Tutti pazzi per Missiroli insomma, il rinnovo non placa gli interessamenti di Fiorentina e Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.