SKY – Rifiutate le offerte per Herrera e Kramer. Zuniga verso il Bologna, domani la firma

Zuniga verso il Bologna, domani ci sarà la chiusura dell'affare.

Durante lo speciale sul calciomercato in onda su Sky il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli per Herrera aveva offerto al porto 15 milioni più il cartellino di Zuniga, il club portoghese però ha rifiutato l’offerta e continua a chiedere 25 milioni per il calciatore messicano. Anche per il tedesco Kramer l’offerta è di 15 milioni di euro ed anche in questo caso il Bayer Leverkusen l’ha rispedita al mittente. A proposito di Zuniga, il colombiano è destinato al Bologna, domani ci sarà la conclusione della trattativa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.