SKY – Rinnovo Lobotka, accordo verbale tra il calciatore ed il Napoli: le cifre

Stanislav Lobotka è diventato un insostituibile negli schemi del Napoli di Luciano Spalletti. Il centrocampista classe 1994 rinnoverà presto il proprio contratto con il club azzurro.

Il Napoli e Stanislav Lobotka continueranno insieme. Le parti hanno raggiunto l’accordo verbale per il rinnovo del contratto. Per la firma si procederà tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Il centrocampista slovacco classe 1994 prolungherà per quattro anni con opzione per il quinto. La nuova scadenza sarà fissata al 30 giugno 2027 con opzione per un’altra stagione. Stanislav Lobotka, quindi, resterà a Napoli fino ai 34 anni.

 

Il contratto dell’ex centrocampista del Celta Vigo toccherà i 3 milioni di euro annui (2,5 milioni il quinto anno). Alla firma, invece, lo slovacco percepirà 2 milioni di euro.

fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.