Cerca
Close this search box.

SKY – Rinnovo Osimhen, incontro a Madrid tra De Laurentiis e l’agente del nigeriano: i dettagli

“Il rinnovo di Osimhen? Ormai siamo alla firma, che era in sospeso dalla scorsa estate”. Così si è espresso Aurelio De Laurentiis durante la cerimonia di assegnazione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”, giunto alla sua settima edizione. Ma come stanno davvero le cose? A che punto sono il Napoli e Osimhen nelle trattative per il rinnovo di contratto? Innanzitutto occorre ricordare che l’attuale accordo è valido fino al 30 giugno del 2025, e che in estate ci sono stati diversi contatti e colloqui tra De Laurentiis e Roberto Calenda, agente del calciatore nigeriano, per discutere del futuro. I due – De Laurentiis e Calenda – si sono incrociati anche nei giorni scorsi. È accaduto a Madrid, in occasione del match di mercoledì sera tra il Real e il Napoli. In questo frangente, il presidente azzurro ha verbalmente fatto capire di voler garantire le condizioni pattuite in estate. Quali saranno dunque i prossimi passi? Dopo le parole private di Madrid e quelle pubbliche di oggi si dovrà passare ai fatti con l’eventuale firma sui contratti. Ma al momento non c’è nulla di fissato o di programmato al riguardo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.