Cerca
Close this search box.

Spalletti a Dazn: “I nostri giocatori tecnici hanno sofferto i tanti falli. Potevamo fare di più”

Le parole nel post partita

Nel post partita è intervenuto Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn:

“Quando parli di calcio a Napoli è come essere al luna park. È sempre un gran divertimento.

Nel secondo tempo ci siamo allungati e disuniti, la squadra non è rimasta vicina e il Verona è bravo, gioca bene uomo contro uomo. Non abbiamo fatto valere la qualità di squadra collettiva e il giro palla, ma il Verona è venuto spesso forte addosso ed era difficile. Avremmo dovuto liberarci dell’uomo con l’uno-due. Siamo un po’ meno abituati a fare questo lavoro.

Rrahmani-Juan Jesus? Sono entrambi forti e attenti, è difficile attaccargli lo spazio, magari è mancato qualcosa un po’ nella qualità della costruzione. Lí possiamo migliorare qualcosa. 

Mi dispiace non aver vinto, oggi erano anche tornati i ragazzi della Curva. Potevamo fare qualcosa di più, anche se loro ci hanno fatto molti falli e i nostri giocatori tecnici hanno sofferto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.