Cerca
Close this search box.

Spalletti a KKN: “L’ultimo passo è il più difficile perchè il pallone pesa”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli dopo il pareggio contro la Salernitana, che ha rimandato la festa Scudetto agli azzurri:

 

“Ci sono altri match-point, ma visto quello che abbiamo sofferto in questi anni prima facciamo questo passo meglio è. Ci tenevamo a farlo oggi perché poteva essere il momento giusto, ma quando devi fare l’ultimo passo diventa più pesante ogni pallone, c’è più pressione. Un po’ di tensione c’era, ma la squadra avrebbe meritato ugualmente. Nelle scelte c’è qualcosa che non ci rende così liberi e creativi come facevamo fino a qualche giorno fa. Bisogna continuare a lavorare e sono convinto che ci riusciremo”.

 

C’era rabbia o delusione nello spogliatoio?

 

“A loro dispiace, sono dei bravi ragazzi, vogliono dare felicità e soddisfazione al nostro pubblico. Sono lì vogliosi di contribuire a questa felicità e dispiace non aver portato a casa il risultato. E’ stata una gara combattuta, fatta bene nel secondo tempo, mentre nel primo abbiamo palleggiato più sui piedi. Non siamo riusciti a dare la zampata finale, occasioni ci sono state anche sull’1-1”.

 

Cos’è successo sul gol di Dia?

 

“Siamo stati un po’ ingenui. Dia è venuto via da questo contrasto su Osimhen e bisognava dargli meno tempo per calciare. Ora pensiamo alla prossima partita, l’attesa resta di grande godimento e piacere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.