Spalletti: “Rientrare nelle prime 4 sarà difficile, ma vogliamo fare cose importanti”

Ospite in collegamento con “Calciomercato – L’Originale”, Luciano Spalletti ha parlato anche delle ambizioni del Napoli per la prossima stagione:

La città ha una passione incredibile per questi colori, questo può fare la differenza per poter fare cose importanti. Bisogna stare al gioco e provare a fare una squadra importante. Vogliamo offrire un buon calcio. Scudetto? L’ultima stagione è stata con ottimi risultati e ottime partite, visto che siamo arrivati con largo anticipo in Champions League. Abbiamo sbagliato qualche partita abbordabile, ma la squadra è comunque cresciuta. Tutti si aspettano che ci ripetiamo, ma non si parte in vantaggio sulle altre. Rientrare tra le prime quattro sarà difficile, proveremo a lottare anche con le squadre più titolate“.

fonte: skysport.it
STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.