Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, Di Lorenzo a Conte: “Voglio la Juventus”

Niente da fare per Di Lorenzo: il capitano del Napoli ha scelto, c’è la Juve nel suo futuro. Venerdì, come raccolto in esclusiva da Michele Criscitiello – si legge su Sportitalia.it -, Antonio Conte ha chiamato Di Lorenzo, chiedendogli di rimanere in Azzurro: “Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti”. Il capitano ha ringraziato il Mister ma ha ribadito comunque la sua ferrea volontà di lasciare Napoli: “Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.