Sportitalia – Passi avanti Koulibaly-City, traguardo più vicino. Le cifre

Il futuro del centrale senegalese sembra ormai scritto

Attraverso il proprio portale Alfredopedulla.com, Alfredo Pedullà, esperto di mercato per conto di Sportitalia, ha riportato gli ultimi aggiornamenti relativamente alla trattativa Koulibaly-City: “Kalidou Koulibaly al Manchester City, ora il traguardo si avvicina. Nelle ultime ore i contatti con Ramadani si sono intensificati, l’offerta del Manchester City aumenterà e si avvicinerà alla base dei 68-70 milioni più bonus. Koulibaly sta attendendo serenamente, ma sa che il suo futuro è ormai scritto.

Fino alla definizione resta sempre un margine di dubbio, si tratta di trattative importanti e per un cavillo può essere messo tutto in discussione, ma si sta lavorando per arrivare alla soluzione e la fiducia aumenta. De Laurentiis legittimamente chiedeva una cifra vicina agli 80 milioni, ma si accontenterà di qualcosa in meno.

Il Napoli ha bloccato da tempo Papastathopoulos, ma potrebbe prendere un altro difensore centrale (Matvienko e Senesi in lista) il caso di nuovo esubero. Ora, precedenza all’operazione Koulibaly”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.