Sportitalia – Tanti ostacoli per Rodriguez. Zapata e Castagne rimarrano all’Atalanta

Nel corso dell’anteprima di “Sportitalia mercato” l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto alle domande dei tifosi sul mercato azzurro.

James Rodriguez? “Pensando al rapporto tra Carlo Ancelotti e James Rodriguez,  allora potrebbe essere il primo della lista. Per l’acquisto da parte del Napoli ci sarebbero un bel po’ di ostacoli da superare. Poi magari De Laurentiis può regalare il grande colpo ai tifosi questa estate…”

Zapata? Credo che resti all’Atalanta, De Laurentiis solitamente non tratta calciatori che sono già passati in azzurro. Inoltre Zapata andrà via dall’Atalanta se viene il sostituto giusto, altrimenti resta dove sta”.

Castagne? “Come Ilicic resterà all’Atalanta, Gasperini ha chiesto garanzie per la Champions” 

Icardi? “Siamo in una fase di stallo. Siamo nell’estate delle suggestioni. È una situazione ferma quella di Icardi: ho sentito di una offerta del Napoli con un ingaggio alto”.

Difensori? “Va messo in preventivo l’arrivo di un difensore centrale per il Napoli ma non posso nemmeno pensare che ci sia una trattativa col Napoli che venda Koulibaly. Rispetto per chi parla di Koulibaly in uscita ma Ancelotti ha bisogno di rinforzare la rosa

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.