Sportitalia – Under-Napoli, accordo totale. Ora si aspettano novità per Dzeko e Milik

Previsto anche un secondo esterno offensivo, piace Boga

Cengiz Under, come scrive Alfredo Pedullà di Sportitalia, ha un accordo totale con il Napoli, perfezionato nelle ultime ore. Ora si tratta di aspettare come finirà il balletto Dzeko-Milik: se Edin deciderà di lasciare la Roma per andare alla Juve, automaticamente e come già previsto Milik sarà il suo sostituto in giallorosso.

Il Napoli, inoltre, secondo Pedullà, prenderà anche un secondo esterno offensivo e, al momento, in pole position ci sarebbe Jeremie Boga, del Sassuolo. Tuttavia, gli azzurri cercheranno l’affondo solo dopo aver portato a termine alcune operazioni in uscita.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.