SSC Napoli, Formisano: “Prezzi popolari con il Genoa per salutare Insigne”

Le ultime dalla Head of Operations societario

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha raccontato la nuova iniziativa per i tifosi allo stadio, e non solo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Allo stadio spesso si va insieme, a volte con chi non ci va abitualmente. Sia per la Tribuna Nisida che la Tribuna Posillipo abbiamo introdotto la possibilità di acquistare il secondo biglietto a metà prezzo. I nostri prezzi sono già calmierati, sono prezzi bassi rispetto agli altri che si trovano in campionato. L’acquisto deve avvenire in contemporanea. Abbiamo un duplice scopo: avere tanti tifosi, ed è importante perché va festeggiata la Champions che non è scontata; inoltre l’abbiamo fatto per misurare il livello di ritorno. Se questa cosa avrà un riscontro buono non è escluso che si possa fare in futuro anche per altri settori.

Insigne? Ci sarà una celebrazione prima della gara. Al termine della gara mi auguro che l’entusiasmo dei tifosi sia tanto. Ricordo sempre che in alcune partite vige un’altra promozione: la possibilità per un maggiorenne di portare un ragazzo sotto ai 14 anni gratuitamente, si può fare anche per Napoli-Genoa, a patto che ci sia un grado di parentela almeno di quarto grado. Ogni partita inoltre migliaia di bambini vengono allo stadio alla cifra simbolica di un euro e abbiamo iniziative anche per le scuole calcio.

Doppio ritiro? Faremo probabilmente a Castel Volturno una presentazione con De Laurentiis e gli amici del Trentino per presentare il ritiro in Val di Sole, poi ne faremo uno anche per l’Abruzzo. Spero che in questi ritiri non ci siano più le barriere degli ultimi due anni. E’ sempre una grande opportunità per il club incontrare i propri tifosi.

Campagna abbonamenti? Quest’anno credo che ci sarà. Nelle ultime stagioni non l’abbiamo fatto perché non sapevamo cosa sarebbe accaduto col Covid-19. Ora, sperando di essercelo lasciato alle spalle, lavoreremo anche su questo tema”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.