Ssc Napoli: “La neve è arrivata anche a Castelvolturno, allenamento annullato per gli azzurri”

il Napoli questa mattina ha trovato il Centro Tecnico completamente imbiancato

La neve è arrivata anche a Castelvolturno. Dopo il successo di Cagliari, il Napoli questa mattina ha trovato il Centro Tecnico completamente imbiancato per la fortissima e, inedita, nevicata che ha colpito la Campania in queste ore.

Non era mai capitato che i campi di allenamento fossero totalmente ricoperti da oltre 20 centimetri di neve.

La seduta di allenamento prevista per questa mattina, pertanto, è stata annullata.

Il Napoli riprenderà domani pomeriggio la preparazione in vista del match contro la Roma di sabato al San Paolo, anticipo della 27esima giornata di Serie A (ore 20.45).

 

Fonte: SSC Napol

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.