Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, Lombardo: “Ci scusiamo con i media per il silenzio stampa. E’ stato deciso dall’allenatore e dalla squadra”

Nicola Lombardo, capo ufficio stampa del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna: “Ci scusiamo con i media per il silenzio stampa, lo hanno deciso allenatore e gruppo squadra e il presidente ha accettato la decisione, non è questione di non voler metterci la faccia, Calzona parla ogni settimana, ci saranno momenti a breve per parlare con i media. Ci scusiamo per il silenzio stampa, è un momento complicato, ci dispiace per i tifosi che sono l’anima e il cuore di una squadra di calcio, abbiamo decine di milioni di tifosi nel mondo e quando ci sono situazioni di questo tipo, la delusione è per tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.