Tuttosport – Ancelotti può dimettersi: rinuncerebbe al 50% dello stipendio

La decisione verrebbe presa di comune accordo col presidente De Laurentiis

E’ di oggi l’indiscrezione secondo cui Carlo Ancelotti potrebbe decidere, dopo il confronto con la squadra, di dimettersi dall’incarico di tecnico del Napoli. La notizia è riportata dal giornalista Raffaele Auriemma, che dalle colonne di Tuttosport svela quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore azzurro: “Ancelotti ha parlato con l’espressione seria di chi ha capito di essere arrivato a un punto di non ritorno e dopo il confronto di oggi il coach dovrà arrivare a una determinazione, che possa essere anche quella di dimettersi, magari d’intesa con il presidente De Laurentiis, dividendo al 50 per cento la parte restante dell’ingaggio che rimane fino a giugno. Non è improbabile che lo stesso patron stia valutando chi contattare per l’eventualità, oramai non più remota, che le strade di Ancelotti e il Napoli si separino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.