Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, probabile anticipo alle 18.30: il motivo

La festa scudetto del Napoli è rimandata. Il pareggio di oggi tra Napoli e Salernitana rimanda l’aritmetica vittoria alla prossima partita, che sarà Udinese-Napoli. Se gli azzurri dovessero vincere a Udine, infatti, diventerebbero campioni d’Italia a prescindere dai risultati delle inseguitrici.

Da calendario il match dovrebbe disputarsi giovedì alle 20.45, ma potrebbe subire un ulteriore cambio di programma dopo quello dei giorni scorsi.

Come dichiarato dalla Rai il match potrebbe essere anticipato alle 18.30 per motivi di ordine pubblico. L’ipotesi è sul tavolo delle autorità che sanno vagliando tutte le ipotesi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.