UFFICIALE – Machach saluta Napoli: il centrocampista passa agli olandesi del Venlo

Prestito con diritto di riscatto per il calciatore

Ora è ufficiale: Zinedine Machach saluta il Napoli. Il centrocampista vola nei Paesi Bassi, trasferendosi al Venlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stan Valckx, responsabile tecnico di Machach, ha dichiarato:“Zinedine è un centrocampista creativo che ha perspicacia e un occhio per il passaggio filtrante.

Ovviamente ha avuto una fantastica esperienza di apprendimento a Tolosa e Napoli. Inoltre, ha giocato le partite necessarie nella Ligue 1 in Francia e nella Serie B in Italia. Con quell’esperienza, questo centrocampista relativamente giovane è il rinforzo necessario a centrocampo “.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.