ULTIM’ORA BBC – Pépé all’Arsenal entro 48 ore. I dettagli

Potrebbe sfumare la pista Nicolas Pépé. Anzi, sfumerà sicuramente stando a quello che scrive la BBC Sport, secondo cui l’Arsenal avrebbe scalzato la concorrenza del Napoli per l’attaccante ivoriano. I Gunners hanno un accordo con il Lille sulla base di 80 milioni di euro, con pagamento dilazionato in più rate, ma la differenza la fanno gli agenti.

ACCORDO CON GLI AGENTI – Stiamo raccontando che a decidere, oltre al giocatore, sono gli agenti e probabilmente così sarà. L’Arsenal ha raggiunto con loro un’intesa per un quinquennale, un accordo soltanto da formalizzare, limare nei dettagli. E quei dettagli sono proprio le commissioni, ago della bilancia dell’affare. Sarà fatto nelle prossime 24-48 ore – si legge – e non dovrebbero esserci particolari intoppi. Il Napoli ha l’accordo col Lille, ma l’agente avrebbe respinto la proposta fatta dal sodalizio azzurro nel faccia a faccia avvenuto a Dimaro ieri l’altro.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.