Cerca
Close this search box.

VIDEO – Conte: “Allenare il Napoli sarà un’esperienza unica. Amma faticà”

Antonio Conte, esattamente ai microfoni ufficiali del club, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose: Napoli è una città tra le più belle del mondo. Il popolo napoletano ha una grande passione. So che sarà un’esperienza bellissima ed unica. E’ un privilegio. Ho un bellissimo ricordo dello Stadio Maradona”. 

Il tecnico pugliese ha poi concluso il suo intervento: “In un  Napoli-Lecce, dove abbiamo perso per 3-2 per il gol di Carnevale, ho marcato Maradona ed ho segnato il mio primo gol in Serie A: davvero una grande soddisfazione. All’ambiente partenopeo posso dire solo una cosa: ‘Ammà faticà’”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.