VIDEO – Mertens: “Siamo vicini a fare lo step finale per vincere qualcosa. Sarri? Ha cambiato la mia visione del gioco”

Queste le parole del belga ad ESPN

Dries Mertens, attaccante belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN.

Ecco il video:

“Aver fatto così tanti goal a Napoli è qualcosa di meraviglioso. Non sono nato come attaccante, ho sempre giocato sulla fascia. Sono stato adattato come punta ed è stato molto bello segnare cosi tanti goal.

Sono arrivato qui 6 anni fa con Albiol, Higuain e Callejon e con tanti giocatori. La qualità è aumentata ogni anno e questo è molto importante per un club come il Napoli. Siamo molto vicini a fare un altro step e sarà molto importante. 

Giochiamo insieme da più di 6 anni, abbiamo raggiunto un buon livello anche se alla fine dei conti è vero che i migliori team sono quelli che spendono tanto sul mercato per assicurarsi i migliori giocatori. 

Sulla differenza tra Ancelotti e Sarri:

Mi sentivo veramente bene con Sarri, mi ha cambiato la posizione in campo e mi ha dato un’altra visione del calcio. Ancelotti ha cambiato qualcosa nella squadra ed ha dato la sua visione delle cose: è bello vedere come un allenatore possa cambiare una squadra.

Sul Belgio:

“Dobbiamo giocare come un team. Serve fortuna, siamo stati sfortunati ai Mondiali. Eravamo convinti di arrivare in finale, siamo ancora fiduciosi sul nostro futuro perchè abbiamo raggiunto un livello molto alto.

Su Lukaku:
“Sono molto contento per lui così come lui lo è per la sua nuova destinazione. Può dare tanto all’Inter ed al calcio italiano.”

Su Hazard: ” Non so cosa aspettarmi ma spero per lui che faccia bene. Il livello si è alzato ulteriormente in Liga.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.