VIDEO – Reina a RaiSport: “Sono incazzato, risultato condizionato dall’arbitro. Su Cuadrado non era rigore”

"Non è giusto, adesso pensiamo a far bene nelle prossime gare"

Il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato ai microfoni d Rai Sport per analizzare la sconfitta nella semifinale di andata di Tim Cup contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato un bel primo tempo tenendo la Juve scomoda in campo, facendo il nostro lavoro. Nel secondo tempo ci sono stati degli episodi che hanno influito. Il risultato cambia in base alla decisione arbitrale, basta. Fallo su Cuadrado? Non potevo sparire, se prendo la palla non può essere rigore. I portieri non potrebbero più attaccare la palla, non credo che Cuadrado potesse più raggiungere il pallone. Credo che quello di Albiol sia decisamente più rigore di quello di Cuadrado. Noi dobbiamo certamente migliorare e fare meglio ma sono incazzato, non è giusto. Il risultato finale è condizionato dalle decisioni arbitrali, cos’altro dire? Adesso cerchiamo di fare il nostro meglio contro la Roma che è in salute, pensiamo alla prossima partita”.

Ecco l’intervista del portiere del Napoli a Rai Sport:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.